La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da Keler a Capitano Malmignatta: Complimenti

2 partecipanti

Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta: Complimenti Empty da Keler a Capitano Malmignatta: Complimenti

Messaggio  Admin Mar Mar 25, 2008 1:29 pm

Complimenti per la vostra missione, è stato un successo, mio figlio mi ha confermato che senza di voi non sarebbe andata cosi.
Credo di non aver sbagliato nel giudicarvi, siete e sarete una parte fondamentale nella nascita del regno di Ophion, e questo non sarà dimenticato.
Volevo inoltre sottolineare l'importanza della prossima missione: avere più tempo per gestire gli affari interni con i nostri nuovi alleati senza intromissioni da parte di Pelor è cruciale.

Keler


Ultima modifica di Admin il Gio Mar 27, 2008 4:40 pm - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta: Complimenti Empty Re: da Keler a Capitano Malmignatta: Complimenti

Messaggio  Kain Gio Mar 27, 2008 4:27 pm

Grazie Keler abbiamo fatto del nostro meglio per portare a termine questa delicata quanto importante missione, siamo lieti di servirvi e di essere utili alla nascita del nuovo regno.
Per quanto riguarda la prossima missione ci stiamo preparando ad intercettare le due navi l'idea migliore è di farlo separatamente prima che arrivino al porto, la terrò informato sui prossimi eventi.

A presto,

Capitano Keldor.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.