La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!

4 partecipanti

Andare in basso

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir! Empty Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!

Messaggio  Ork il Rosso Ven Apr 11, 2008 11:14 am

Ahah ho trovato un modo di caratterizzare il mio personaggio: l'avidità! Buttarsi in un cerchio magico ignoto per recuperare 2 anelli ancora attaccati ad una mano è stato molto divertente! Basta, ho deciso che lo modellerò sul carattere di jonathan (il fratello avido della protagonista nel film la mummia).
http://www.imdb.com/media/rm3903363328/nm0001314
Didascalia - Da sinistra a destra: Matteo (con la pistola), Livio (con la torcia), io (con il pensiero fisso di arraffare il più possibile)
Ork il Rosso
Ork il Rosso
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir! Empty Re: Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!

Messaggio  Admin Ven Apr 11, 2008 12:30 pm

a me sembrate piu questi per ora Smile

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir! Banda_bassotti Twisted Evil

Per quanto riguarda i suvenir hai ragione, sono proprio come suvenir, carini, costosi, ma di assolutamente nessun valore (forse... Twisted Evil ) .
Adoro fare il master cattivo Cool (SCOPRIRAI LA VERITA SOLO MARTEDI!)

A proposito, Gabriele, esattamente come Matteo crede che Livio abbia una sorta di telepatia/legame mentale con me e quindi sappia "di piu" di un normale giocatore, ma questo non è vero, ... completamente.... ok, si a volte mi legge nel pensiero ma che ci posso fare? Wink
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir! Empty Re: Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!

Messaggio  Kain Ven Apr 11, 2008 1:48 pm

Admin ha scritto:
A proposito, Gabriele, esattamente come Matteo crede che Livio abbia una sorta di telepatia/legame mentale con me e quindi sappia "di piu" di un normale giocatore, ma questo non è vero, ... completamente.... ok, si a volte mi legge nel pensiero ma che ci posso fare? Wink

Io non credo nella telepatia sostenevo che in una campagna livio era stato messo al corrente di alcuni fatti prima della partita allo scopo di consigliare il master... e cio è diverso dalla telepatia.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir! Empty Re: Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!

Messaggio  Admin Ven Apr 11, 2008 2:01 pm

subito sul serio, dai si scherzava... lo sanno tutti che sei paranoico lol!
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir! Empty Re: Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!

Messaggio  squiffio Ven Apr 11, 2008 3:05 pm

Ebbene lo ammetto: io leggo le missioni del master Cool
E l'aiuto anche a scriverle Cool
Anzi, io le scrivo e lui le arbitra Very Happy
squiffio
squiffio
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 226
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir! Empty Re: Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!

Messaggio  Admin Ven Apr 11, 2008 3:13 pm

Se le scrivessi te avresti seri problemi depressivi... ogni 3 per 2 ti ammazzi!
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir! Empty Re: Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!

Messaggio  squiffio Ven Apr 11, 2008 3:23 pm

E' un modo per depistare i sospetti lol!
squiffio
squiffio
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 226
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir! Empty Re: Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.