La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIVATO - Da Capitano Malmignatta a Keler

2 partecipanti

Andare in basso

PRIVATO - Da Capitano Malmignatta a Keler Empty PRIVATO - Da Capitano Malmignatta a Keler

Messaggio  Kain Ven Mag 09, 2008 10:10 am

Salve Keler,
le invio questo messaggio privato perchè credo, visti gli oggetti che riceveremo, che tra la mia ciurma potrebbero nascere delle divergenze su chi prende cosa dato che non vorrei dover "intervenire" contro i miei uomini e creare dei dissensi, dopo tutto l'ottimo lavoro che hanno fatto, sarebbe molto più saggio che sia un suo incaricato sulla Liberty ad assegnare i premi secondo la sua (di Keler) volontà, ad esempio il suo uomo potrebbe dire "a te Velista Keler dona..." le chiedo questo a titolo di favore personale, se vuole le potrei suggerire come spartire i doni secondo chi penso possa farne buon uso...

Jhon (lo pseudonimo che lui ha detto a Keler), il Velista: Gemma della Creatura
Frederick, il Cartografo: Ciondolo del teletrasporto
Capitano Keldor: Cintura del potere minore.

il Navigatore come ha sentito in precedenza si è fatto da parte per ovvi motivi... è libero di seguire le mie direttive o consegnare i doni a chi ritiene più opportuno...

In ogni caso non penso che per lei sia un problema esaudire questa mia piccola richiesta mi faccia sapere.
Grazie di tutto, la terro informata riguardo il rendez-vous.

Capitano Keldor.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PRIVATO - Da Capitano Malmignatta a Keler Empty Re: PRIVATO - Da Capitano Malmignatta a Keler

Messaggio  Admin Ven Mag 09, 2008 2:24 pm

Questo messaggio mi incuriosisce,
c'è qualche problema a bordo? Intendo per la sua figura di capitano?
Se comunque è necessario allegherò una lettera dove faccio questa "spartizione" attenendomi alle sue indicazioni, dato che
sicuramente lei sa meglio di me come distribuire gli oggetti tra la sua ciurma.

Jhon (lo pseudonimo che lui ha detto a Keler), il Velista: Gemma della Creatura
Frederick, il Cartografo: Ciondolo del teletrasporto
Capitano Keldor: Cintura del potere minore.


Ultima modifica di Admin il Ven Mag 09, 2008 3:31 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PRIVATO - Da Capitano Malmignatta a Keler Empty Re: PRIVATO - Da Capitano Malmignatta a Keler

Messaggio  Kain Ven Mag 09, 2008 3:28 pm

No, non c'è nessun problema, come le avevo detto semplicemente non voglio essere costretto ad impormi duramente per farli andare d'accordo su questa questione visto che mi, e le, hanno dimostrato di essere validi uomini...

Invece con la lettera che lei gentilmente allegherà e farà leggere ad un suo sottoposto, che si occuperà della consegna di ogni dono, non potranno nascere diverbi e sinceramente ora che si avvicina il momento del rendez-vous l'ultima cosa che voglio è che ci sia del malumore a bordo. Da questo punto di vista forse mi comprenderà; comunque la rignrazio per la gentilezza che sta dimostrando, degna di un vero regnante.

Per Ophion, Hoorray!!!

Capitano Keldor
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PRIVATO - Da Capitano Malmignatta a Keler Empty Re: PRIVATO - Da Capitano Malmignatta a Keler

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.