La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sport] Partita di Calcetto

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  squiffio Ven Giu 06, 2008 10:30 am

Ma alla fine quant'era il punteggio?
squiffio
squiffio
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 226
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Kain Ven Giu 06, 2008 11:18 am

+2 noi o addirittura +3
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Ork il Rosso Ven Giu 06, 2008 12:22 pm

Pagelle del Lunedì (oggi è venerdì):

Livio 7. Uno dei migliori in campo. Pronti via testa subito la solidità della traversa con un missile cruise che apre le ostilità insaccandosi all'incrocio. Gli avversari cominciano a tremare e il pentagono porta il livello di allarme a Defcom 3. Pirotecnico!
Matteo 6,5. Sempre pericoloso in avanti punge in continuazione e si finge sfinito quando in realtà riserva energie preziose per un finale tranquillo. Astuto.
Massimo 7. Un folletto che danza sulle punte al limite dell'area avversaria mandando in tilt una difesa mai troppo solida. Svaria sul fronte offensivo ora a destra ora a sinistra tenendo in scacco tutto un reparto. Imprevedibile!
Gabriele 6,5. L'unico che non starebbe mai in porta

Sasha 6,5. Si vede la presenza di mezzi tecnici di diversa categoria ma risulta ingabbiato negli stretti spazi lasciati dagli avversari. Disinnescato.
Amico di Sasha 7-. Come sopra ma con in più un tiro dalla media distanza che per un attimo sembra poter cambiare le sorti dell'incontro. Stoccatore.
Il marito di Anna 6. Gioca una partita onesta e si rende pericoloso in diverse occasioni. Forse penalizzato dalla presenza dei supporter al seguito, sente forte la pressione e non riesce a dare il massimo. Attento.
Roberto 5. Che dire? L'unico duello serio a cui partecipa è quello tra la vita e la morte che lo vede protagonista (per cronaca vince la morte 2 a 1). Invoca la fine delle ostilità con 53 minuti di anticipo. Nella seconda frazione scende in campo indossando una la maschera della sofferenza e non la toglie fino all'ultimo. Da segnalare che uno stalliere di passaggio, vedendolo dolorante a una caviglia, aveva già estratto la pistola per interrompere inutili sofferenze. Fuori forma.
Ork il Rosso
Ork il Rosso
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  squiffio Ven Giu 06, 2008 12:41 pm

Un paio di modifiche

Ork il Rosso ha scritto:
Gabriele 6,5. L'unico che non starebbe mai in porta
Gabriele 7. L'unico che non starebbe mai in porta, ma dà morale alla squadra. Pilastro.

Ork il Rosso ha scritto:
Amico di Sasha 7-. Come sopra ma con in più un tiro dalla media distanza che per un attimo sembra poter cambiare le sorti dell'incontro. Stoccatore.
Amico di Sasha 7. In mezzo ai pali si comporta dicretamente bene.

Ork il Rosso ha scritto:
Roberto 5. Che dire? L'unico duello serio a cui partecipa è quello tra la vita e la morte che lo vede protagonista (per cronaca vince la morte 2 a 1). Invoca la fine delle ostilità con 53 minuti di anticipo. Nella seconda frazione scende in campo indossando una la maschera della sofferenza e non la toglie fino all'ultimo. Da segnalare che uno stalliere di passaggio, vedendolo dolorante a una caviglia, aveva già estratto la pistola per interrompere inutili sofferenze. Fuori forma.
Roberto. L'unica azione di classe la realizza quando tutti sono distratti e non c'è una moviola che la possa documentare.

Arbitro Farina 10. Partita correttissima, non ha bisogno di fare il suo lavoro. Assente.
squiffio
squiffio
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 226
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Admin Ven Giu 06, 2008 12:58 pm

Ora capisco che non ero in forma e questo è piu che evidente, ma maledetti bastardi, dopo che mi avete spappolato un piede (che a proposito oggi assomiglia piu ad una grossa patata nera) potevate almeno avere pietà e aggiungere qualche parola di conforto...
come si vede che vi rode per aver perso il desiderio Smile
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Kain Ven Giu 06, 2008 1:21 pm

Mmma visti i pareri dei miei compagni di squadra sembra che io sia stato il peggiore in campo...
si vede che siete proprio degli intenditori Laughing
nella rivincita io andrò in squadra con gli stranieri e poi se ne riparla. bounce bounce


Ultima modifica di Kain il Sab Giu 07, 2008 7:33 pm - modificato 6 volte.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Ork il Rosso Ven Giu 06, 2008 1:25 pm

Qua mi stanno chiedendo di fare la rivincita presto... Comunque aspettiamo tutti un Roberto in condizioni accettabili che ci faccia rimangiare tutte le infamie e le calunnie. A questo proposito ecco 10 calunnie su Roberto prese dalla televisioni sportive locali:

1. Questo Roberto non ha ancora i 90 minuti nelle gambe (e probabilmente neanche i 5 minuti).
2. E' un Roberto al 20% iva inclusa.
3. Di fronte alle giocate di Trasarti gli spettatori hanno strappato gli abbonamenti del bus.
4. Molti sostengono che dopo l'infortunio Roberto non sia più lo stesso: è leggermente migliorato!
5. Roberto è sempre stato un genio del pallone e tornerà a dimostrarlo nonostante l'età! Mmm? Trasarti? Ah, scusate pensavo si parlasse di Baggio...
6. Come calciatore ha deluso, ma gli ultimi scampoli di partita mi hanno messo la curiosità di vederlo ne "La morte del cigno"
7. Avrebbe fatto meglio a portarsi anche i polmoni
8. "Una prestazione superlativa come non se ne vedono spesso: è stata la consacrazione di un fuoriclasse" Andrea Bocelli
9. Trasarti sta al calcio come il tavernello sta all'enologia
10. Un campione insuperabile, un fuoriclasse internazionale e un palleggiatore impareggiabile! Invece Trasarti fa schifo.
Ork il Rosso
Ork il Rosso
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Admin Ven Giu 06, 2008 1:30 pm

macellaio....
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  squiffio Ven Giu 06, 2008 1:51 pm

lol!
squiffio
squiffio
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 226
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Kain Sab Giu 07, 2008 7:34 pm

Kain ha scritto:Mmma visti i pareri dei miei compagni di squadra sembra che io sia stato il peggiore in campo...
si vede che siete proprio degli intenditori Laughing
nella rivincita io andrò in squadra con gli stranieri e poi se ne riparla. bounce bounce

...
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Admin Sab Giu 07, 2008 8:57 pm

Ragazzi dite bravo a matteo altrimenti continua ad autoquotarsi...

BRAVO MATTEO flower
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Kain Dom Giu 08, 2008 3:00 am

Guarda ero certo che avresti risposto una cazzata del genere... forse devo riscriverlo meglio altrimenti non lo capisci... sono d'accordo che gli altri abbiano giocato bene non sono d'accordo sul fatto che io abbia giocato peggio... ho il diritto di esprimere il mio parere come gli altri?... di sicuro l'intenzione non è quella di fare il bimbominkia, e in segno di sportività ho scritto che la rivincita la faccio con gli stranieri e tu passi nel gruppo "simpatia è ciò che conta" ghghghghghhghg

per il fatto del quote l'ho fatto perchè gabriele ha postato un miinuto dopo di me e vedendo che nessuno rispondeva alla mia provocazione ho pensato che nessuno l'avesse letta. pirat pirat
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Admin Dom Giu 08, 2008 1:53 pm

quanto sei permaloso....
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Ork il Rosso Dom Giu 08, 2008 2:48 pm

Allora è ufficiale?! Rivincita!!!
Ork il Rosso
Ork il Rosso
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

[Sport] Partita di Calcetto - Pagina 2 Empty Re: [Sport] Partita di Calcetto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.