La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saltiamo fino all'11

4 partecipanti

Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Saltiamo fino all'11

Messaggio  Admin Mer Feb 27, 2008 2:40 pm

Quindi non 2 sessioni ma solo 1!!
Bene, sono contento, per tutti va bene l'11?

Fatemolo sapere, anche se tanto c'è tempo....
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  squiffio Mer Feb 27, 2008 4:57 pm

Per me non ci dovrebbero essere problemi
squiffio
squiffio
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 226
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  Ork il Rosso Gio Feb 28, 2008 8:43 pm

L'11 mi va bene
Ork il Rosso
Ork il Rosso
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  Kain Ven Feb 29, 2008 11:56 am

A meno di Imprevisti ok anche per me pirat
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Da porto

Messaggio  Admin Sab Mar 01, 2008 12:25 pm

Ola a tutti, volevo far diventare international questo forum Razz

Città carina, residence per studenti molto..... free.... boh c'è un aria strana, tipo... avete presente i film dell'orrore di serie B
dove all'inizio tutti i protagonisti che vengono da posti diversi si incontrano e gia capisci chi sopravviverà e chi no? Ecco cosi... Suspect

Domani ho la presentazione del corso e da lunedi iniziano le lezioni... secondo me è li che conosceremo il pazzo omicida che ci farà fuori...

CIAUZZ
Cool
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  squiffio Mar Mar 04, 2008 8:18 pm

Admin ha scritto:Ola a tutti, volevo far diventare international questo forum Razz

Città carina, residence per studenti molto..... free.... boh c'è un aria strana, tipo... avete presente i film dell'orrore di serie B
dove all'inizio tutti i protagonisti che vengono da posti diversi si incontrano e gia capisci chi sopravviverà e chi no? Ecco cosi... Suspect

Domani ho la presentazione del corso e da lunedi iniziano le lezioni... secondo me è li che conosceremo il pazzo omicida che ci farà fuori...

CIAUZZ
Cool

Allora, dipende molto dal numero degli stuenti, ma scommetto che alla fine sopravvivono:
a) il protagionista (che non si sa chi è finchè non ci descrivi tutti, potresti non essere tu Twisted Evil);
b) la sua ragazza (se non ne ha una, se la trova sul posto);
c) la spalla del protagonista se non è troppo stupida.

Come primo morto punto sul tizio strafottente/bulletto della situazione (e/o il nero se c'è).

Mi raccomando:
1) non andare in giro da solo;
2) in cantina scendici con un faro da stadio (o meglio non scenderci);
3) controlla se l'edificio sorge sopra un cimitero indiano/ha un'architettura particolare che attrae le forze del male;
4) controlla le fasi lunari e le ricorrenze di stragi/massacri/leggende passate;
5) cerca delle armi appena ne hai l'occasione;
6) scappa invece di andare ad investigare su rumori/luci strane;
7) ATTENTO AI MIMI!!!

Buone permanenza Very Happy
squiffio
squiffio
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 226
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  Admin Mar Mar 04, 2008 10:03 pm

Hai ragione concordo in pieno, ma ora ti devo lascaire, sento degli strani rumori in cantina e strane luci nel cielo si muovono da quando c'è la luna piena e non so perche ma sono piu nero degli altri studenti... credo che oggi un tizio addirittura mi abbia detto "tu non sei il protagonista" non so perche.... ma sai qui girano tanti pazzi da quando 2 anni fa fu ucciso il guardiano del cimitero che sorgeva proprio al posto di questo edificio.

Ciao, vi saluto, tanto ci vediamo SICURAMENTE dopo.
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  Kain Mer Mar 05, 2008 11:25 am

Admin ha scritto:Hai ragione concordo in pieno, ma ora ti devo lascaire, sento degli strani rumori in cantina e strane luci nel cielo si muovono da quando c'è la luna piena e non so perche ma sono piu nero degli altri studenti... credo che oggi un tizio addirittura mi abbia detto "tu non sei il protagonista" non so perche.... ma sai qui girano tanti pazzi da quando 2 anni fa fu ucciso il guardiano del cimitero che sorgeva proprio al posto di questo edificio.

Ciao, vi saluto, tanto ci vediamo SICURAMENTE dopo.

Il mio consiglio è: muovetevi in gruppo tutti vicini anche se uno deve andare in bagno ci andate tutti e non fino alla porta ma dentro... non possono farvi morire tutti insieme in un colpo... ah ovviamente mentre vi muovete dovete essere disposti a cerchio e camminare girando tipo ciambella dell'acquafan insomma così sarà più difficile che un qualsiasi proiettile o oggetto vagante possa colpire il beraglio selezionato visto che comunque tra voi c'è il protagonista... poi bisogna considerare però che un colpo sarà mortale per un non-protagonista e di striscio per il protagonista. Comunque l'unico modo sicuro per rimanere vivo, per un non-protagonista, è fingersi morto ai primi chiari segni di tragedia.
Ti ricordo anche che ormai è usanza che anche il protagonista muoia, ovviamente alla fine di tutto, ma muore anche lui.

pirat pirat pirat
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty ci siamo

Messaggio  Admin Mer Mar 05, 2008 6:39 pm

Penso che sia arrivato il momento in cui si muore tutti, o almeno la maggior parte...
Sono a lezione e c'è un tizio che è più che soporifero... sta cercando di annientarci il cervello dall'interno!
Scrivo sul forum perche altrimenti svengo e rotolo giù per le scalinate dell'aula....
drunken
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  squiffio Gio Mar 06, 2008 6:33 pm

Non è che sono quei viaggi di lavoro dove ti fanno fare cose assurde e poi in aereo ti fanno il lavaggio del cervello e ti fanno credere di essere un venditore?

(non mi ricordo il titolo del film purtrroppo Embarassed)
squiffio
squiffio
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 226
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  Admin Gio Mar 06, 2008 7:29 pm

si è vero me lo ricordo anche io ma non ricordo il titolo...
Cmq no, oggi abbiamo avuto anche una lezione da un tizio in america che con skype e un Desktop Virtuale ci ha fatto lezione....
Ora, non voglio sputare nel piatto dove mangio, ma se abbiamo fatto questa lezione cosi, perche non potevamo farla ognuno da casa sua invece di venire a Porto?
Bah....
Ieri sera abbiamo fatto cena sociale, ovvero ufficialmente tutti insime... alla fine c'era una ubriachezza molesta e una stupideria generale che non potete immaginare! Shocked (Il porto è veramente buono!)

Ora sono ancora a lezione.... e posso gia dire che se è divertente essere qui, l'utilità didattica è pessima, se ci avessero mandato le slide e gli articoli e noi li leggevamo in tranquillità a casa nostra sarebbe stato uguale... Inoltre domani ho pure l'esame (che noi da Pisa dobbiamo richiedere perche altrimenti non ci danno i crediti Mad ) e quindi stasera si sta a casa.

P.s.
Ieri sera uno degli studenti del reisdence è sparito... ma non siamo preoccupati, sarà da qualche parte, prima o poi si farà vivo.
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  Admin Lun Mar 10, 2008 7:47 pm

Sono tornato Smile
Per domani tutto ok, a meno che voi abbiate qualche problema si gioca. Smile
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  squiffio Mar Mar 11, 2008 11:29 am

Non ci dovrebbero essere problemi per stasera

Davamo per scontato che il protagonista sarebbe rientrato a casa sano e salvo Very Happy

Non è che alla fine, quando sei partito e ti sei girato indietro, hai sentito una musica strana e visto con la coda dell'occhio un movimento sospetto?
squiffio
squiffio
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 226
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Saltiamo fino all'11 Empty Re: Saltiamo fino all'11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.