La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucca comics

Andare in basso

Lucca comics Empty Lucca comics

Messaggio  Artes Mer Ott 15, 2008 12:12 pm

Quando avete intensione di andarci?

Sul forum di SF hanno già postato riguardo al cyberpunkk, se volete un gruppo in particolare ditemelo che prenoto :-)


Incredibile! Sono in anticipo sui tempi questa volta:
qui sotto trovate i gruppi per il Cyberpunk di quest'anno che si terrà Sabato 1° Novembre durante Lucca Comics!

Buona scelta
Kry

Gita a Terminus City

Dopo gli anni di guerra interna ed esterna Terminus City era una città in ginocchio ma una campagna pubblicitaria ad hoc l’ha riportata in gara con le altre megalopoli.
Ora Terminus City ha fatto della propria decadenza il suo punto di forza: la città è diventata la meta turistica più ambita del mondo: tutti accorrono a Terminus per ammirare lo squallore e la povertà di una città distrutta.
Una città, beninteso, dove l’attrattiva è proprio il rischio che si corre nel visitarla, il brivido che si prova nel vedere i palazzi distrutti e i grattacieli squarciati.
Anche la depravazione e il vizio sono diventati divertimenti da non sottovalutare: mentre rigorose norme morali stanno fiorendo in tutte le megalopoli, a Terminus tutto è permesso!
Bordelli con gli ultimi modelli di cyber femmine, ogni tipo di droga immaginabile, impianti illegali di tipo militare e molto altro.
Inoltre numerosi gruppi con le più varie ideologie anno preso dimora a TC, rendendo la città il nuovo crogiolo di intellettuali dissidenti e artisti di dubbio valore ma che con il supporto dei media fanno la tendenza del momento.
La città ha ora il fascino del paese selvaggio ed esotico e non c’è da stupirsi che i tour operator si siano scatenati organizzando gite di ogni tipo, comprese quelle scolastiche.

Sezione A
Un gruppo di studenti di Yomega in visita a TC direttamente dal Giappone!
I ragazzi sono molto eccitati dall’idea della visita alla megalopoli e faranno di tutto per sfuggire ai tutor e immergersi nella “vera” vita della città!

Sezione B
Un gruppo di studenti di Yomega in visita a TC direttamente dal Giappone!
Appartengono alla migliore classe del loro istituto e sono qui per vedere con i propri occhi cosa succede ad una megalopoli che non ha saputo porre freno al proprio decadimento morale!

Tutor
Sono gli accompagnatori delle due sezioni. Tra loro ci sono sia professori che guide turistiche… alcuni sono eccitati dalla visita ed altri avrebbero di gran lunga preferito rimanere nella loro sicura città!

Scorta Armata
Per le gite scolastiche a TC è obbligatoria una scorta armata che difenda i turisti da tutte le minacce che si possono presentare in una città così pericolosa!

Cow Boy
Sono un gruppo di ragazzi che hanno eletto TC a loro dimora. Arrivano da tutte le parti del mondo e sostengono che TC sia il loro Far West: si sentono pronti a piantare le loro bandiere di conquista in ogni angolo della città e a farla il loro nuovo mondo!

Neo-romantici
Seguaci della bellezza nella decadenza i neo-romantici sono un gruppo di artisti che ha preso sede in città per poter assaporare da vicino tutto il fascino gotico e oscuro che TC ha da offrire!

Angeli
Il nome è puramente una presa in giro, sono solo un gruppo di ragazzi di strada disperati che si arrabattano intorno ai turisti nella speranza di guadagnare qualche eurodollaro.
Sono ladri e truffatori, maghi del borseggio e impostori!

Elfi di Babbo Natale
Sono il più variegato gruppo di spacciatori della città: possono recuperare praticamente di tutto, per un giusto prezzo.
Sono sempre nei paraggi quando i gruppi di turisti arrivano in città per poter assecondare ogni loro desiderio!

Trauma Team
Un tempo erano un rinomato gruppo di dottori, ma con i tempi che corrono si sono riciclati in trafficanti di organi e impiantisti da strada. Possono fare del vostro corpo una macchina perfetta… peccato che i loro ambulatori siano totalmente assenti da norme igeniche!

Negrieri
Sono un gruppo specializzato nella tratta di schiavi. Avete sempre desiderato una schiava fatta per soddisfare ogni vostro desiderio? Loro possono trovarla per voi!
E poi… a TC la differenza tra un libero cittadino e uno schiavo è talmente labile…

Artes
Player (Lv 1)
Player (Lv 1)

Messaggi : 51
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.