Morti si... ma con Onore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Morti si... ma con Onore
Vorrei fare un saluto alla vecchia ciurma che ieri ha esalato l'ultimo respiro siamo morti da veri pirati e da veri pirati ci prepariamo ad affrontare una nuova avventura...
P.S. a breve posterò il mio simbolo nuovo
P.S. a breve posterò il mio simbolo nuovo
Kain- Player (Lv 2)
Data di iscrizione : 21.02.08
Re: Morti si... ma con Onore
Meglio Conan il Barbaro che lo scarafaggio... comunque il nostro capitano, con il suo coraggio e la sua incoscienza, ha mostrato a tutti come muore un vero pirata! Per la prossima avventura proporrei come capitano Matteo che ha capito l'importanza di picchiare per primo per picchiare due volte (oltre all'importanza di chiamarsi Ernesto). Ricordiamoci sempre le parole del nostro vecchio capitano: "colpirne cento per educarne uno... eppoi colpire anche quell'uno perché siamo pirati e non maestre dell'asilo!". Ah, non ci saranno tutine di licra per questo dolce principe, ma solo il ricordo di aver sfregiato a vita quell'elfo bulimico. Maledetto schifoso orecchie-a-punta! Per essere un vulcaniano non ti aspetta una lunga vita (in compenso non si può dire che ti manchi la prosperità!) perché presto torneremo più ignoranti e incazzati di prima! Basta, sia ben chiaro: in città arrivano i calci in culo e non sono le giostrine!!!
Ork il Rosso- Player (Lv 2)
Effettivametne grande prova di "una ciurma, un cuore, un destino". Peccato, io avrei lasciato morire massimo
Ok, ora mi dispiace un po per avervi ucciso tutti, sopratutto livio che è stato polverizzato da un dardo per aver aperto bocca, almeno gli altri
qualcosa sono riusciti a fare
Dai, non vi scoraggiate, capita lo sapete meglio di me che ogni tanto succede che i PG vengano piallati.
Ok, ora mi dispiace un po per avervi ucciso tutti, sopratutto livio che è stato polverizzato da un dardo per aver aperto bocca, almeno gli altri
qualcosa sono riusciti a fare
Dai, non vi scoraggiate, capita lo sapete meglio di me che ogni tanto succede che i PG vengano piallati.
Tanto c'ho fatto il callo a morire quando insisto a parlare troppo con i cattivi (le ombre, tanto per citare qualcuno ).
Almeno stavolta siamo morti tutti e non devo ricominciare da solo
Almeno stavolta siamo morti tutti e non devo ricominciare da solo
squiffio- Player (Lv 2)
Pagina 1 di 1