Perchè nella nostra ciurma ci sono 2 contabili???
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Perchè nella nostra ciurma ci sono 2 contabili???
Ah, che vergogna avere a bordo due bucanieri che invece della sciabola brandiscono un pallottoliere! Mi meraviglio di voi, ma dov'è il coraggio? Lo spirito di avventura? Il desiderio di prendere cazzotti e calci nel sedere? Sono molto deluso da tutto questo, spero in un rapido ritorno nei ranghi dei due compagni di viaggio: c'è bisogno di tagliagole, non di ragionieri diplomati che passano le giornate a organizzare vendite porta a porta!!! Ma cosa siete?? Commessi viaggiatori? Rappresentanti del postal market?? Gettate le maschere da GIORGIO MASTROTA e smettetela di vendere souvenir ai passanti!!!
Un plauso va invece a Matteo che affronta il pericolo da vero corsaro! Dovreste tutti seguire il suo esempio!
AHOI
Un plauso va invece a Matteo che affronta il pericolo da vero corsaro! Dovreste tutti seguire il suo esempio!
AHOI
Ork il Rosso- Player (Lv 2)
Data di iscrizione : 21.02.08
Mai piu pugni
D'ora in poi non usero mai piu i pugni, solo calci nel culo
E' stato troppo più divertente!
E' stato troppo più divertente!
Re: Perchè nella nostra ciurma ci sono 2 contabili???
In effetti io sono ragioniere diplomato
E non ho la maschera da Giorgio Mastrota, ma un sacco con due buchi per gli occhi.
E se i uccidono i loro ricettatori, poi a chi vendono la merce rubata?
E il nostro capitano dovrebbe essere in grado di valutare le nostre potenzialità: affrontare o meno un ricettatore cin tre guardie del corpo non è questione di coraggio, ma di buon senso (c'è un motivo se ho SAG 18 ).
Basta! Ammutinamento A morte il capitano e il mozzo! Dispensiere for president
E non ho la maschera da Giorgio Mastrota, ma un sacco con due buchi per gli occhi.
E se i uccidono i loro ricettatori, poi a chi vendono la merce rubata?
E il nostro capitano dovrebbe essere in grado di valutare le nostre potenzialità: affrontare o meno un ricettatore cin tre guardie del corpo non è questione di coraggio, ma di buon senso (c'è un motivo se ho SAG 18 ).
Basta! Ammutinamento A morte il capitano e il mozzo! Dispensiere for president
squiffio- Player (Lv 2)
Cariche
E per fortuna che le cariche erano nominali!!
Ecco la vostra bandiera
http://parenting.leehansen.com/downloads/coloring/halloween/images/jolly-roger-clr.gif
Ecco la vostra bandiera
http://parenting.leehansen.com/downloads/coloring/halloween/images/jolly-roger-clr.gif
Sono d'accordo con il capitano nominale... cip e ciop dovrebbero calarsi un pò più nei panni di veri pirati che farebbero QUALUNQUE cosa per difendere il proprio orgoglio e quello del capitano nominale, purtroppo li c'è stato un precipitarsi degli eventi che non avevo previsto ed è andata come è andata ... ma di ricettatori ce ne sono molti e quello per me è un ricettatore MORTO !!
P.S. si inaugura così la lista nera di Kaius
x Morgan Freeman: non sei degno di usare questo --->
P.S. si inaugura così la lista nera di Kaius
x Morgan Freeman: non sei degno di usare questo --->
Kain- Player (Lv 2)
Giusto! Oltretutto il ruolo di capitano nominale non c'entra (è solo divertente far finta di avere un capitano!)
Io avrei giurato vendetta a chiunque mettesse in discussione l'orgoglio della ciurma!
Insomma, riassumendo, sarei + per un "uno per tutti tutti per uno" che non per "son tutti finocchi col culo degli altri", ma in definitiva quello che voglio dirvi è che bisogna andare avanti e non di lato, in alto e non avanti, ma soprattutto roteare roteare roteare!
Amen
Io avrei giurato vendetta a chiunque mettesse in discussione l'orgoglio della ciurma!
Insomma, riassumendo, sarei + per un "uno per tutti tutti per uno" che non per "son tutti finocchi col culo degli altri", ma in definitiva quello che voglio dirvi è che bisogna andare avanti e non di lato, in alto e non avanti, ma soprattutto roteare roteare roteare!
Amen
Ork il Rosso- Player (Lv 2)
Argomenti simili
» Ahah! Sono uscito dall'inferno e mi sono anche preso un souvenir!
» Complimenti a tutti
» Io SONO un osso duro ;)
» Complimenti a tutti
» Io SONO un osso duro ;)
Pagina 1 di 1