Partita 29/04
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Partita 29/04
...... sono tristerrimo sapendo che salteremo fino al 29... per cui scrivo il post gia da ora.
Problemi in vista?
Problemi in vista?
Re: Partita 29/04
Io ci sono.
Inoltre consideriamo che l'1 è festa, quindi molto probabilmente io riparto il mercoledì sera (e credo cha il ponte verrà sfruttato da tutti).
Ergo cerchiamo di giocare il 29 (al massimo anticipiamo al 28 o alla domenica sera), sennò ci tocca saltare anche la prossima settimana .
Inoltre consideriamo che l'1 è festa, quindi molto probabilmente io riparto il mercoledì sera (e credo cha il ponte verrà sfruttato da tutti).
Ergo cerchiamo di giocare il 29 (al massimo anticipiamo al 28 o alla domenica sera), sennò ci tocca saltare anche la prossima settimana .
squiffio- Player (Lv 2)
Data di iscrizione : 21.02.08
29, 28 sono ok per me
Kain- Player (Lv 2)
Insomma che si fa? 28 o 29, per me vanno bene entrambi, non ho capito se ci sono problemi per Martedi.
Penso vada bene per martedì.
Appena becchiamo Massimo glielo chiedo.
Appena becchiamo Massimo glielo chiedo.
squiffio- Player (Lv 2)
a me aveva detto che giocava martedì ... quindi a meno di smentite da parte sua credo che si giochi ... cmq se ce lo ricordiamo glie lo richiediamo stasera
Kain- Player (Lv 2)
Ragazzi io stasera e domani non posso. Stasera vado a teatro e domani Francesca dorme da me (il giorno dopo deve entrare presto in ospedale) e quindo sto con lei. Mi dispiace, resto comunque disponibile per altre date
Ork il Rosso- Player (Lv 2)
Merda........................ Livio mercoledi non c'è perche fa week-end lungo (vedi post ironman).............................................
Non giochiamo nemmeno sta settimana..................................................................................
Tristezza suprema.............................................................
Non giochiamo nemmeno sta settimana..................................................................................
Tristezza suprema.............................................................
Sorry.
Magari giochiamo 2 volte la prossima settimana per recuperare?
squiffio- Player (Lv 2)
.................. tristezza.................. tristezza....................................... tristezza...........................
Dai il gentile master nell'attesa ci fa ripassare di livello (ah cmq io devo ancora tirare i punti ferita della volta scorsa eh!)
Kain- Player (Lv 2)
Stasera non vengo da voi che sono un po stanco, da quando sono tornato si è scatenato l'inferno qui!
Pero se vogliamo fare una partita a Warcraft in rete poi piu tardi non mi dispiacerebbe.
Se per voi va bene ditemelo, tanto ho aperto il messanger oppure uno squillo al telefono.
Pero se vogliamo fare una partita a Warcraft in rete poi piu tardi non mi dispiacerebbe.
Se per voi va bene ditemelo, tanto ho aperto il messanger oppure uno squillo al telefono.
Pagina 1 di 1