Chiedi all'oracolo
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Re: Chiedi all'oracolo
10. Postare è il mio compito: ad esso sono PRE-POSTO! E questo termine di per sè è già un enorme paradosso temporale!
Ork il Rosso- Player (Lv 2)
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Re: Chiedi all'oracolo
Maestro!!! (quest'uomo è un mito)
squiffio- Player (Lv 2)
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Re: Chiedi all'oracolo
sono basito
Kain- Player (Lv 2)
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Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44
Re: Chiedi all'oracolo
Caro Oracolo, qualche volta gioco di ruolo (e qualche volta no). Nell'ultima avventura ci siamo procurati la possibilità di esprimere un desiderio. Che dovremmo chiedere?
[NOTA MASTER]
Questo è troppo... domande e risposte inutili tra se stessi è assurdo e inaccettabile!
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img220/5573/provavz2.th.jpg]
(-1)
[NOTA MASTER]
Questo è troppo... domande e risposte inutili tra se stessi è assurdo e inaccettabile!
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img220/5573/provavz2.th.jpg]
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Ork il Rosso- Player (Lv 2)
- Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08
Re: Chiedi all'oracolo
No, dai, scherzavo! Le dieci cose che potreste chiedere sono:
1. La pace nel mondo
2. Altri 1000 desideri!
3. Che fine ha fatto Carmen San Diego?
4. Una mappa con segnati tutti i tesori dei pirati nascosti nel mondo! (<--- CACCHIO, QUESTA E' SERIA, teniamola in considerazione!!!)
5. La mitica statua d'oro di Keanu Reeves
6. La ricetta segreta dell'impepata di cozze
7. Cento ragazze bellissime completamente nude e un fucile narcotizzante (quando appaiono restano un attimo sorprese ma poi iniziano a scappare da tutte le parti e, a mani nude, ne pigli una o due se ti va bene, fidati!)
8. Eliminare la fame nel mondo uccidendo tutti quelli che hanno fame (prima che lo faccia la fame stessa magari!)
9. Che si unisca alla vostra combriccola il maestro Yoda
10. Il potere di far apparire in qualsiasi momento un cono gelato fragola e crema nel culo ad un bersaglio entro un D20 di miglia nautiche (non serve la linea di vista). Gli effetti dell'incantesimo sono:
1- Il bersaglio perde il turno seguente chiedendosi cosa stia succedendo
2- Il bersaglio perde anche il turno dopo capendo cosa gli è successo
3- Il bersaglio attira istantaneamente insetti come vespe, api e tafani
4- Se il bersaglio è nascosto dietro un ostacolo basso (muretto, siepe, etc...) si alza immediatamente in piedi diventando visibile
5- Il bersaglio emette il suono "uooooh!"
6- Il bersaglio non può fare movimenti rapidi e se si muove usa tutto il turno e si tiene le mani sul sedere
7- Se il bersaglio indossa un copricapo esso salta sul posto di 35 cm
8- Il bersaglio prende subito un -10 a carisma
9- Se il bersaglio ha un famiglio esso si allontana di qualche passo facendo l'espressione di chi cerca di capire
10- Il bersaglio effettua un tiro salvezza su tempra: con 1 gli è piaciuto e ha trovato un nuovo hobby!
1. La pace nel mondo
2. Altri 1000 desideri!
3. Che fine ha fatto Carmen San Diego?
4. Una mappa con segnati tutti i tesori dei pirati nascosti nel mondo! (<--- CACCHIO, QUESTA E' SERIA, teniamola in considerazione!!!)
5. La mitica statua d'oro di Keanu Reeves
6. La ricetta segreta dell'impepata di cozze
7. Cento ragazze bellissime completamente nude e un fucile narcotizzante (quando appaiono restano un attimo sorprese ma poi iniziano a scappare da tutte le parti e, a mani nude, ne pigli una o due se ti va bene, fidati!)
8. Eliminare la fame nel mondo uccidendo tutti quelli che hanno fame (prima che lo faccia la fame stessa magari!)
9. Che si unisca alla vostra combriccola il maestro Yoda
10. Il potere di far apparire in qualsiasi momento un cono gelato fragola e crema nel culo ad un bersaglio entro un D20 di miglia nautiche (non serve la linea di vista). Gli effetti dell'incantesimo sono:
1- Il bersaglio perde il turno seguente chiedendosi cosa stia succedendo
2- Il bersaglio perde anche il turno dopo capendo cosa gli è successo
3- Il bersaglio attira istantaneamente insetti come vespe, api e tafani
4- Se il bersaglio è nascosto dietro un ostacolo basso (muretto, siepe, etc...) si alza immediatamente in piedi diventando visibile
5- Il bersaglio emette il suono "uooooh!"
6- Il bersaglio non può fare movimenti rapidi e se si muove usa tutto il turno e si tiene le mani sul sedere
7- Se il bersaglio indossa un copricapo esso salta sul posto di 35 cm
8- Il bersaglio prende subito un -10 a carisma
9- Se il bersaglio ha un famiglio esso si allontana di qualche passo facendo l'espressione di chi cerca di capire
10- Il bersaglio effettua un tiro salvezza su tempra: con 1 gli è piaciuto e ha trovato un nuovo hobby!
Ork il Rosso- Player (Lv 2)
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