La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da Keler a Capitano Malmignatta

3 partecipanti

Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Admin Mer Apr 16, 2008 6:51 pm

Come procede la vostra ricerca?
Stavo pensando che visto che in ogni caso sarete al punto di randez-vous per quella data potrei mandare la Liberty II li con le vostre paghe è il dono, cosi che possiate avere quanto vi spetta. Nel caso troviate luoghi dove comperare ciò che ho chiesto la liberty proseguirà il viaggio da li.
Che ne dici?
Comunque posso anticiparvi cos'è il dono che riceverete, grazie ad un abile "mossa commerciale" grazie al capitano Juno siamo riusciti a recuperare alcuni oggetti magici che mi sembra doveroso spartire con voi. A lei la decisione di cosa vada a chi.

- Gemma della creatura: Permette di trasformare il proprio famiglio/alleato naturale nella sua versione crudele (concordare con il master). La trasformazione è controllata dal famiglio/alleato naturale, ma con un check di concentrazione CD 10+(INT famiglio) può forzare lo stato per 1 ora per livello. Nel caso in cui muoia mentre è trasformato la creatura si ritira in uno spazio extradimensionale per 1 giorno per riprendersi.
- Cintura del potere minore: +1 ad una caratteristica, +2 ad una abilità.
- Ciondolo del teletrasporto: attivando il ciondolo il possessore dopo 1 round per livello (o meno) verrà teletrasportato nel punto in cui si trova il ciondolo. utilizzabile 1 volta al giorno per ogni 4 livelli.

Purtroppo non ci sono per tutti, ma sono sicuro che lei farà in modo di garantire l'ordine tra la sua ciurma.

Inoltre la informo che il pozzo è stato istallato sulle nuove navi e che quindi possiamo contare su di loro:
La Trian: Lugger
La Londar: Lugger
La Yannis: Sloop
La Polein: Nave da trasporto (300)

Inoltre I nostri Artigiani hanno completato la costruzione di un altra nave da trasporto, molto più veloce delle altre ma con meno carico:
La Marina: Nave da trasporto veloce (100)


Ultima modifica di Admin il Ven Mag 09, 2008 2:21 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty Re: da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Kain Gio Apr 17, 2008 10:52 am

Salve Keler,
molto probabilemnte abbiamo trovato la polvere di diamante che serviva, invece per le ossa di jojoch ancora niente ma ci stiamo lavorando...
va bene mandare la liberty al rendez-vous ma sarebbe meglio incontrarci un pò prima non vorrei fosse coinvolta in qualche scherzetto da parte di quelli di Pelor...

Per quanto riguarda i doni sia io che tutta la mia ciurma la ringraziamo e ci sentiamo onorati di riceverli da voi... per la spartizione non ci sono problemi in quanto abbiamo aiutato il navigatore ad ottenere ben DUE oggetti magici quindi sarà lieto di farsi da parte per questa volta.

Sono molto felice di vedere che il nostro sviluppo aumenta di giorno in giorno, contatterò al più presto le nuove navi per un saluto...
vorrei chiederle un ultima cosa la nuova nave costruita ha già un capitano e una ciurma?

a presto,
Capitano Keldor.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty Re: da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Admin Gio Apr 17, 2008 11:55 am

Non ancora, gli verrà assegnato un equipaggio dopo aver superato qualche test e il varo. Ma è una nave da trasporto, non mi dirà che vuole lasciare il comando della malmignatta? In fondo è una buona nave e sicuramente più armata e veloce del "La Marina", che è pur sempre una nave da trasporto. Oppure ha suggerimenti su chi mettere al comando?
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty Re: da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Kain Gio Apr 17, 2008 12:58 pm

No era solo una domanda a scopo informativo, volevo sapere in caso chi contattare per progergli i miei omaggi supponendo che anche questa nave abbia l'installazione per le comunicazioni ovviamente...

Visto che mi introduce così di sua spontanea volontà l'argomento... coglierei l'occasione per chiederle se c'è una remota possibilità di costruire una nave da guerra, tipo galeone o fregata, da usare per contrastare le navi da guerra di pelor che abbiamo notato essere più veloci e più armate della nostra, contro le quali quindi uno scontro marittimo volgerebbe sicuramente a nostro sfavore... poi ovviamente, sempre quando sarà possibile, a questa nuova nave verra dato il nome di Malmignatta II e al cui comando verrò messo io con la mia ciurma integrata con gli uomini necessari al controllo della nave stessa; mi rendo conto che è una richiesta "costosa" ma sicuramente, dal mio punto di vista, necessaria non solo al livello offensivo ma anche come monito allo scopo di considerare Ophion una potenza da temere e una realtà da considerare a tutti gli effetti.
Mi dica cosa ne pensa... a presto,

Capitano Keldor.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty Re: da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Ork il Rosso Gio Apr 17, 2008 6:21 pm

Salute a te Keler,

il nostro capitano, saggiamente, ha detto il vero. E' giusto che i miei compagni ricevano questi doni e non avanzo nessun tipo di pretesa se non quella di essere sempre in prima fila nella difesa della patria Ophion.

Tre Hurrà per il capitano, Tre Hurrà per Ophion
Ork il Rosso
Ork il Rosso
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty Re: da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Admin Gio Apr 17, 2008 6:40 pm

Non posso che essere felice di avere una nave piena di valorosi eroi di Ophion.

Per quanto riguarda la richiesta avanzata dal capitano Keldor ammetto di averci pensato piu di una volta, mi rendo conto della
nostra inferiorità a livello "strutturale" contro Pelor, ma deve capire che la nostra economia non ci permette ancora l'investimento
per una nave di tali dimensioni.
Per ora in cantiere c'è una nuova nave commerciale copia del "La Marina", strettamente necessaria per l'approvvigionamento di beni di consumo deperibili. Comunque sto cercando di accordarmi con una scuola di magia del continente a nord indipendente da Pelor che potrebbe portare ad una svolta decisiva. Vi informerò degli eventuali sviluppi, se tutto andrà come previsto potremo iniziare a lavorare su un progetto che rivoluzionerà il modo di navigare... e non dimenticherò chi è stato fedele ad Ophion.
Inoltre abbiamo un nuovo ospite qui a Ophion, è un rifugiato di nome Mikel, un druido che ha deciso, in cambio di protezione, di aiutarci con i raccolti cosi da essere ancora piu indipendenti.


Ultima modifica di Admin il Ven Apr 18, 2008 11:58 am - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty Re: da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Kain Ven Apr 18, 2008 11:57 am

Mi rendo conto e capisco che la situazione economica deve essere ancora stabilizzata, tuttavia bisogna considerare che una mossa da parte del nemico potrebbe essere quella di sopprimere il regno prima che possa diventare una minaccia, d'altronde tutto il regno di Pelor non penso sia stato creato grazie alla diplomazia... ad ogni modo speriamo in bene per l'allacciamento dei rapporti con la scuola di magia.

Il capitano della Gante mi ha informato dell'impossibiltà di ricevere supporto per i prossimi 3 mesi... faremo del nostro meglio Keler sopratutto riguardo al rendez-vous.

a presto,
Capitano Keldor.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty Re: da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.