La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da Keler a Capitano Malmignatta

2 partecipanti

Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Admin Mer Mag 21, 2008 6:08 pm

Capisco che la vostra situazione non è delle migliori, ma sappiate che credo in voi e nelle vostre capacità diplomatiche.
Vi scrivo per comunicarvi delle buone nuove,
La Konos ha raggiunto in continente nord e ha preso contatto con la scuola di magia. A quanto
pare le trattative stanno andando piu che bene, e presto riusciremo a stipulare un accordo vantaggioso
per entrambe le parti.

Ci sarebbe inotre una missione di bassa priorità che vorrei assegnarvi, il durido da noi rifugiato mi ha parlato di un luogo dove sarebbero contenuti dei documenti "scomodi" per quelli di Pelor riguardanti un incidente durante una incursione nel territorio degli efli marini. Il consiglio duridale ha fatto da parte neutra nella disputa e quindi è in possesso di questi documenti. Il punto è che a quanto pare alcuni di questi documenti provano che i duridi in questione sono stati "corrotti" da quelli di pelor per garantire una risoluzione a loro favore.
Dovrebbero trovarsi nell'archivio arboreo nel continente a sud.... ovviamente protetto.
Sarebbe interessante leggerli e averli, magari per un futuro trattato di pace con gli elfi marini...


NOTA MASTER:
Il messaggio sarebbe dovuto arrivato dopo la missione, quando sareste tornati in barca, ci ho pensato dopo averlo scritto. Cmq in questo caso possiamo pensare che sia arrivato durante i 18 giorni di viaggio, tanto riguarda una cosa che non influenza i fatti (in pratica il primo pezzo è esattamente quello che avevo detto a voce durante la conversazione con Keler).
(grazie Artes e Squiffio per avermelo fatto notare)


Ultima modifica di Admin il Gio Mag 22, 2008 2:22 pm - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

da Keler a Capitano Malmignatta Empty Re: da Keler a Capitano Malmignatta

Messaggio  Kain Gio Mag 22, 2008 9:51 am

Salve Keler, siamo onorati di avere la sua fiducia faremo del nostro meglio per far si che la situazione non degeneri, cercando magari di non farci "trattenere" troppo... sono felicissimo di sentire che le trattative con la scuola di magia stanno andando bene sicuramente questo non farà che portarci netti vantaggi.

Per quanto riguarda la missione appena avremo risolto con il rendez-vous e con la liberty faremo rotta per il continente a sud, mi sembra abbastanza importante avere in mano qualcosa contro quelli di Pelor non solo per i trattati con gli elfi marini ma anche come strumento di ricatto contro quelli di Pelor certamente se la notizia dovesse essere diffusa con tanto di prove sarebbe un duro colpo all'immagine della Chiesa di Pelor.

A risentirci presto,
Capitano Keldor.


Ultima modifica di Kain il Gio Mag 22, 2008 12:38 pm - modificato 1 volta.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.