La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Privato - Da navigatore a capitano malmignatta

2 partecipanti

Andare in basso

Privato - Da navigatore a capitano malmignatta Empty Privato - Da navigatore a capitano malmignatta

Messaggio  Ork il Rosso Gio Apr 17, 2008 7:15 pm

Capitano, anche io sono d'accordo con te a proposito della necessità di passare ad un'imbarcazione più adatta alle nostre imprese! Il modo più semplice è senz'altro quello che suggerisci tu, ma dobbiamo dimostrare a Keler che il capitano più capace e più meritevole tra quelli in forza alla flotta di ophion sei tu! Quindi, da ora in poi, proporrei di far di tutto per mettere in buona luce, si l'equipaggio, ma soprattutto te.
Ork il Rosso
Ork il Rosso
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Privato - Da navigatore a capitano malmignatta Empty Re: Privato - Da navigatore a capitano malmignatta

Messaggio  Kain Ven Apr 18, 2008 9:57 am

Mi sembra una buona iniziativa Ork, anche se sono convinto che oramai gia siamo più che stimati da Keler per quello che abbiamo fatto, dobbiamo continuare ad ottenere successi ed avremo sicuramente l'ipoteca su una nave da gurra seria. Sperando sempre che non passino troppe lune prima di quel momento. Ad esempio la richiesta della ricerca di quei materiali non penso l'abbia fatta solo a noi ma se fossimo noi a portargli entrambe le quantità che desidera scuramente saremmo privilegiati ai suoi occhi... molto importante è anche l'esito del rendez-vous in cui purtroppo immagino bisogna evitare lo scontro e parlamentare in modo da rendere Ophion un regno onorabile.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Privato - Da navigatore a capitano malmignatta Empty Re: Privato - Da navigatore a capitano malmignatta

Messaggio  Ork il Rosso Ven Apr 18, 2008 12:15 pm

Giustissimo! Oltretutto compiere la missione di recupero dei materiali sarebbe il suggello per la nostra ciurma dato che le nostre missioni riuscite sono state di tipo diplomatico e guerresco. Ci manca una missione commerciale per dimostrare che siamo affidabili per ogni tipo di impiego! Anche io sono per concentrarci su questi impegni!
Ork il Rosso
Ork il Rosso
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Privato - Da navigatore a capitano malmignatta Empty Re: Privato - Da navigatore a capitano malmignatta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.