La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da Capitano Malmignatta a Capitano Konos: Missione Compiuta!

2 partecipanti

Andare in basso

da Capitano Malmignatta a Capitano Konos: Missione Compiuta! Empty da Capitano Malmignatta a Capitano Konos: Missione Compiuta!

Messaggio  Kain Ven Apr 04, 2008 11:57 am

Salve Capitano della Konos,
la nave di pelor è stata affondata al porto con essa è stata eliminata la ciurma e 3 su 5 rappresentanti di pelor, il tutto è stato camuffato da incidente grazie alla tempesta che ha colpito la cittadina portuale... Ophion è destinata a sorgere... Horrray!!!

Capitano Keldor.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

da Capitano Malmignatta a Capitano Konos: Missione Compiuta! Empty Re: da Capitano Malmignatta a Capitano Konos: Missione Compiuta!

Messaggio  Admin Ven Apr 04, 2008 5:44 pm

Complimenti a lei e a tutto il suo equipaggio, vorrei essere più felice di questa vittoria, ma la morte di due miei compagni nella lotta contro la nave di pelor mi impedisce di gioire.
Con il suo permesso vorrei parlare anche con in suo cartografo per un importante compito che porterebbe molti vantaggi nella navigazione delle "nostre" acque.
Secondo la mia opinione conoscere l'ubicazione esatta di tutte le isole o punti di riferimento nelle zone circstanti Ophion sarebbe di grande aiuto per la navigazione, visto che le mappe a nostra disposizione hanno grosse lacune e spesso impieghiamo molto tempo prima di accorgerci dei nostri errori di rotta.
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

da Capitano Malmignatta a Capitano Konos: Missione Compiuta! Empty Re: da Capitano Malmignatta a Capitano Konos: Missione Compiuta!

Messaggio  Kain Ven Apr 04, 2008 9:02 pm

Certo i vantaggi di conoscere bene le zone limitrofe sono innegabili lo convoco immediatamente...
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

da Capitano Malmignatta a Capitano Konos: Missione Compiuta! Empty Re: da Capitano Malmignatta a Capitano Konos: Missione Compiuta!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.