La locanda di Omak
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo

3 partecipanti

Andare in basso

Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo Empty Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo

Messaggio  Kain Ven Mag 09, 2008 9:49 am

Salve Keler, i miei uomini e suo figlio sono stati eccezzionali e hanno rimediato 5 barili di polvere di smeraldo a 1070 ori e altri 2 barili a 1090 sarebbe opportuno che la Liberty partisse per il porto di Gror, arrivati alla cittadina portuale a un giorno di viaggio a cavallo verso l'entroterra c'è una piccola città mercantile dove abbiamo prenotato la merce; le invio i documenti di acquisto... quando si presenteranno al mercante dei 5 barili (il cui nome e cognome sono scritti sui documenti) gli uomini della Liberty dovranno dire la parola "Zecca" per essere riconosciuti e ricevere la merce... invece al mercante dei 2 barili dovranno dire la parola "Zecca Due", inoltre per sicurezza i miei uomini e suo figlio si sono presentati con nomi fittizi quindi ci terremmo se gli uomini della Liberty evitassero di riferirsi a noi con i mercanti, tanto bastano i documenti di acquisto.

Una volta acquistata la merce ci faccia contattare dalla Liberty in modo da organizzare un incontro per prendere le nostre ricompense Wink

Nel frattempo andremo al rendez-vous con Pelor, non le nego che sono un pò preoccupato da quello che potrebbero inventarsi per metterci fuorigioco visto che a quel punto anche una fuga sarebbe inutile. In ogni caso negheremo qualsivoglia coinvolgimento di Ophion nella faccenda.

A presto.
Capitano Keldor.
Kain
Kain
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo Empty Re: Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo

Messaggio  Admin Ven Mag 09, 2008 2:18 pm

Perfetto, come sempre non mi deludete.
Invio immediatamente la Liberty.
Attendo il resoconto dell'incontro con quelli di Pelor, fate attenzione, perdere una ciurma come voi equivarrebbe comunque ad una perdita incalcolabile per Ophion.
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo Empty Re: Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo

Messaggio  Ork il Rosso Ven Mag 09, 2008 4:45 pm

Nel caso in cui pelor ci stesse realmente preparando una brutta sorpresa, esiste un modo per andare là preparati? (Magari accompagnati da qualcuno o qualcosa che possa farci tagliare la corda in fretta, evitando scontri, in caso di pericolo). Se succedesse qualcosa teletrasportarsi fuori dai casini non sarebbe male... (master, non posso fare un check di sapienza magica perchè nel portafogli ho stupidamente messo la foto della mia ragazza e non un d20: esiste una cosa del genere?)
Ork il Rosso
Ork il Rosso
Player (Lv 2)
Player (Lv 2)

Messaggi : 246
Data di iscrizione : 21.02.08

Torna in alto Andare in basso

Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo Empty Re: Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo

Messaggio  Admin Ven Mag 09, 2008 7:16 pm

Mi dispiace ma la mia influenza non arriva fino a li,
inoltre credo che la zona verrà protetta magicamente.
Purtroppo non potrò esservi d'aiuto.

(Master: per il dado ti perdono, pero puoi sempre spezzettare in 20 parti uguali la foto della tua ragazza segnare un numero da 1 a 20 sui brandelli di foto, mescolarli e estrarne uno a caso)
Admin
Admin
Master
Master

Messaggi : 232
Data di iscrizione : 21.02.08

https://locanda-di-omak.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo Empty Re: Da Capitano Malmignatta a Keler - Polvere di Smeraldo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.